Lasciamo ad altri l’offerta di compensi poco reali e fuori dalla logica del “mercato degli stipendi”: è decisamente improbabile guadagnare migliaia e migliaia di euro al mese senza poter vantare una grande esperienza ed una capacità propria di profili medio alti – alti.
ENNESERVICE - Lavora con noi

Dunque il nostro approccio al lavoro non può che essere realista e concreto: per guadagnare bene non basta lavorare, bisogna anche saper lavorare bene! Cioè con metodo e scrupolo, senza lasciare spazio all’improvvisazione.

Nella consapevolezza di ciò, offriamo ai candidati prescelti un programma d'inserimento con assistenza tecnico-professionale ad personam poiché il risultato finale complessivo passa attraverso i successi individuali del singolo.


Non meno importanti l’aspetto economico, i benefit ed i premi produzione saranno commisurati al profilo del candidato, alle reali competenze, e ai risultati ottenuti durante il periodo di prova.

La garanzia della longevità di un'impresa dipende dalla soddisfazione dei suoi Clienti, per questo i Consulenti Enneservice devono a loro volta saper garantire un'assistenza completa ed altamente professionale all'utente finale.

 

 

Requisiti tecnici indispensabili:

Titolo di studio: scuola media superiore (preferibilmente diploma di laurea)
Età compresa tra i 40 e i 50 anni
Esperienza commerciale di vendita di servizi almeno quinquennale e dimostrabile (anche in più settori)
Automuniti

Requisiti psicologici indispensabili:

Attitudine al dialogo
Visione pro cliente
Resistenza allo stress
Problem Solving



Qualora il tuo  Curriculum Vitae corrisponda alle nostre esigenze, procedi con la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

JoomSpirit